Seguici:

Meditazione SWAN

Esplorare la propria personalità attraverso la meditazione SWAN

Corso di approfondimento condotto da Sw. Shaktidhara Saraswati

1° incontro: sabato 1 febbraio 2020 (ore 15.00 – 18.30: corso; ore 19:30: Maha Mrityunjaya Mantra, a partecipazione libera)
2° incontro: domenica 2 febbraio 2020 (ore 09:00 – 13.00: Corso)

La meditazione SWAN è un importante metodo sviluppato da Swami Niranjanananda Saraswati per aiutarci a scoprire la nostra personalità e a migliorarne l’espressione nella vita di tutti i giorni. SWAN è l’acronimo di quattro principi che influenzano la nostra personalità e direzione nella vita: le forze (Strenghts), le debolezze (Weaknesses), le ambizioni (Ambitions) e i bisogni (Needs). In ciascuno di noi alcune forze e debolezze sono predominanti, e ci aiutano o ci ostacolano in qualsiasi cosa pensiamo o facciamo. Nel corso della vita dobbiamo anche adoperarci per soddisfare le nostre aspirazioni e i nostri bisogni. L’espressione di questi quattro aspetti ci rende ciò che siamo. Comprendendo la loro particolare espressione nella vita possiamo ottenere una mente creativa, chiara e dinamica.

Le richieste di iscrizione saranno considerate valide dopo aver compilato la cedola di iscrizione, in sede, o comunicata per email, e versato l’acconto. La quota di partecipazione al seminario è di € 90,00. Si ricorda che per partecipare al corso è necessario essere associati. La quota associativa è di € 30,00. Termine iscrizioni 27 gennaio 2020.