Seguici:
JN. MANTRACHITTA - Cinzia Falcetta

Jn. Mantrachitta (Cinzia Falcetta)

Ho frequentato il mio primo corso di yoga a 18 anni, ma solo molto tempo dopo la mia pratica di yoga è diventata regolare. Nel 2005 ho incontrato per la prima volta il Satyananda yoga al Centro Studi Yoga (CSY) di Milano, e da quel momento lo yoga è entrato a fare parte della mia vita. Nel 2008 sono rientrata a Torino e ho continuato la pratica come allieva presso il centro Satyananda yoga di corso Raffaello. Dopo anni di pratica individuale e come allieva, nel 2016 ho frequentato un corso di tecniche di meditazione in ambito Satyananda yoga al CSY di Milano e nel 2018 mi sono iscritta al corso triennale di formazione insegnanti di Satyananda Yoga presso il Centro Yoga Satyananda – Yoga Vidya Ashram a Milano, diplomandomi nel luglio del 2021 presso l’ashram Yoga Vidya di Città di Castello.
Nel corso degli anni ho frequentato per karma yoga e per formazione alcuni ashram Satyananda: Satyanands ashram Italia – Montescudo (RN), Ashram Vishuddi – Eremo di Biancalana (Urbino), Ashram Yoga Visya – (Città di Castello), Bihar School of Yoga Munger (Bihar, India).

 

I MIEI CORSI

  • Yoga base: mercoledì dalle 20:00 alle 21:30 (in presenza e online)

Il primo stadio della pratica del mantra è il rilassamento, il secondo la concentrazione, nel terzo si liberano profondi stress interiori e nel quarto stadio si permette l’espressione della creatività.

 Swami Satyananda Saraswati e Swami Niranjanananda Saraswati

Cos’è lo yoga? - È uno stile di vita per regolare il comportamento di corpo, mente ed emozioni. È uno stile di vita per coltivare le qualità o le facoltà di testa, cuore e mani.

Swami Niranjanananda Saraswati

(…) Che sia la Madre Cosmica o la madre biologica, ovunque vi è energia materna vi sono sempre amore e dolcezza.

Swami Satyananda Saraswati
Scopri

I nostri corsi di yoga

Per chi comincia e per chi lo pratica da tempo