Seguici:

PRIMA DI ISCRIVERTI AI NOSTRI CORSI

PRENOTA UNA LEZIONE DI PROVA

La prima lezione è gratuita e senza impegno, siamo sempre pronti ad accogliere chi, come noi, è interessato a conoscere e praticare lo yoga della tradizione, adattato ai bisogni della vita dei nostri giorni.

 

COME PRENOTARE?

La prenotazione è obbligatoria e deve essere fatta inviando una mail all’indirizzo yogatorino@satyanandaitalia.net con l’indicazione precisa del giorno e dell’ora della lezione da provare. Riceverete conferma della prenotazione con allegato il protocollo covid-19 con le istruzioni per l’accesso al Centro.

Per ricevere informazioni si può telefonare o mandare un messaggio WhatsApp al numero 3408435378, oppure mandare una mail a yogatorino@satyanandaitalia.net.

 

COSA PORTARE?

Ti servono abiti comodi e un telo di cotone da stendere sul tappetino, soprattutto se non si porta il proprio, e una copertina di lana o pile. Il Centro fornisce tappetini e cuscini, ma raccomandiamo a chi può di portare i propri.

Il Centro è inoltre dotato di uno spogliatoio maschile e di uno femminile, dove potersi cambiare e lasciare le proprie borse e indumenti. A causa della pandemia raccomandiamo, se vi è possibile, di venire indossando gli abiti per la pratica in modo da ridurre al minimo i tempi di sosta negli spazi comuni.

E’ obbligatorio indossare la mascherina fino al momento in cui si raggiunge il proprio tappetino in sala per l’inizio della lezione e al termine della lezione per l’uscita.