Seguici:

Sn. Vimalananda

Vimalananda Anna Vetrò insegnante di yoga

Sannyasin Vimalananda (Anna Vetrò)

Incline alla ricerca spirituale fin da giovane, ho iniziato a sedici anni il mio percorso yogico da autodidatta attraverso la lettura di libri. Nel 1981 ho incontrato Sw. Anandananda Saraswati e ho iniziato a seguire regolari lezioni e seminari che mi hanno portata all’incontro con il suo Guru Swami Satyananda Saraswati nel 1982 e successivamente nel 1986 all’iniziazione a Karma Sannyasa. Dopo diversi anni di formazione e tirocinio, nel 1992 ho completato il Corso di formazione insegnanti presso la Scuola di Yoga Satyananda Ashram Italia. Ho continuato con entusiasmo a insegnare regolarmente, perfezionando la mia formazione con seminari e corsi su argomenti specifici e per l’insegnamento dello yoga ai bambini e alle donne in gravidanza. Ho condotto corsi di base, di approfondimento, per le donne in gravidanza, per bambini e incontri a tema. Ho continuato a collaborare con Satyananda Ashram Italia partecipando in varie attività. Sono un membro fondatore dal 2002 dell’Associazione Centro Yoga Satyananda Torino presso la quale insegno e servo attraverso il karma yoga. Attualmente conduco corsi di yoga di base, corsi di yoga per le donne in gravidanza, incontri a tema, incontri per le famiglie con bambini. L’ispirazione del Guru e del suo successore Swami Niranjananda Saraswati è il sostegno prezioso nel suo cammino spirituale e stimolo costante a trasmettere i loro insegnamenti alle persone che si avvicinano allo yoga.

I MIEI CORSI

  • Yoga base: martedì dalle 18:10 alle 19:40
  • Yoga in gravidanza: martedì dalle 16:45 alle 17:45 (su prenotazione)

La sola cosa che dovete fare è imparare dai bambini. Cercate di ridere come loro, di essere sensibili come loro, di parlare come loro e di essere liberi da preoccupazioni come loro.

Swami Satyananda Saraswati

Lo scopo dello yoga non è rinunciare al mondo e meditare, ma è lo sviluppare la conoscenza profonda di Sé, l’autocontrollo, che conducono all’espansione della consapevolezza.

Swami Niranjananda Saraswati

La reale educazione inizia quando è risvegliato il potenziale mentale interiore e si inizia a divenire consapevoli dell’essere spirituale. Questo processo di educazione è chiamato Yoga.

Sw. Satyananda Saraswati
Scopri

I nostri corsi di yoga

Per chi comincia e per chi lo pratica da tempo