Seguici:

Yoga base

Il corso è un’introduzione al Satyananda Yoga attraverso un programma didattico progressivo che include: tecniche di rilassamento, Asana (posizioni del corpo), Pranayama (tecniche di respirazione), Mantra (canti), tecniche di concentrazione, Yoga Nidra (rilassamento profondo).

L’insegnante guida l’allievo attraverso la dimostrazione delle pratiche e le spiegazioni relative ai differenti benefici fisici, energetici e mentali delle varie tecniche. 
Ciascuno è lasciato libero di praticare secondo quelle che sono le sue possibilità e, senza mai forzare, è guidato in un percorso di consapevolezza degli effetti prodotti dalle pratiche al fine di conoscere meglio se stessi.

I corsi sono aperti e adatti a tutti coloro che hanno voglia e bisogno di rilassarsi dedicandosi uno spazio per riequilibrare e riarmonizzare le proprie energie per meglio affrontare le differenti sfide della vita. Sono condotti in modo da accogliere sia chi inizia a praticare yoga sia chi ha già un’esperienza di base che intende consolidare e sviluppare.

SCOPRI GLI ORARI >>